MTChallenge: facciamo il punto?

mtc settembre 2001

Di sicuro, in scaletta ci sarebbe stato qualcos'altro, per questa sera: ma siamo così esaltate dalle macedonie che ci stanno arrivando che abbiamo deciso di stravolgere tutti i piani per permettervi di dare un'occhiata con calma a questa galleria di meraviglie.
E' da quando è iniziata la gara, infatti, che da un civico all'altro è tutto un rimbalzare di "hai visto che bello? hai visto che roba?", tanto che ci stiamo chiedendo se è tutta colpa della pausa estiva, che ci ha fatto dimenticare la bravura di "quelli dell'emmetichallenge", o se invece stavolta si stanno proprio superando. Date un'occhiatina qui- e diteci la vostra...
buona serata
ale&Dani

Condividi post

Repost 0
Commenta il post

alessandra (raravis) 09/20/2011 05:40

Direi che Fabiana ha centrato il punto: da qualche parte ciascuno di noi deve poter cominciare. Dopodichè, la strada è aperta e allora si va.
L'obiettivo non era il taglio e l'intaglio, ma la capacità di comporre un'insalata di frutta: quindi, non abbiamo richiesto il requisito della manualità (come avrebbe potuto, un'impedita come me, osare tanto???), bensì quello della personalità: mettete la vostra firma, sulla vostra macedonia. Che poi, a ben guardare, è il discrimine che separa l'esecutore dal creatore - scritto minuscolo, sia chiaro :-)))))
Anch'io penso che si stia lavorando alla stragrande- e la Dani condivide: prova ne è che è la prima volta, da che esiste l'emmetichallenge, che pubblichiamo le ricette della sfida. Che sembrava facile e, proprio per i motivi di cui sopra, non lo è per niente. Ma ha di nuovo ragione Fabiana: cosa succederebbe, se ci mettessimo tutti insieme?... meglio non pensarci, dai...:-)

Fabiana 09/20/2011 00:17

Ci deve essere un inizio....mica una fine!!!
Tutte le macedonie hanno dimostrato grande personalità e questo era l'obiettivo......poi è chiaro.....gli obiettivi si superano, dall'estate si passa all'autunno!!!!!
Ho visto progetti interessanti ed esecuzioni interessantissime e personali....questo è il senso....cavoli, ognuno può essere ispirato e rielaborare....vuoi vedere che prima o poi ci mettiamo tutte insieme e sono c...i per chi sta fuori?!!!

Giulia 09/19/2011 23:43

WOW!! Che spettacolo!! E pensare che ero in crisi fino a oggi pomeriggio per la ricetta! Ma anche se ce l'ho fatta, non è mai all'altezza di quei capolavori!

accantoalcamino 09/19/2011 22:15

ADULATRICI!!! Perchè non avete ancora visto cosa vi sta preparando Padre Amorth...l'ho "pungolato" ed è chiuso da ore nella sua stanza piena di frutta.....cosa starà facendo? :-D
A parte gli scherzi, di ora in ora le macedonie che arrivano si superano l'una dopo l'altra...ma ci sarà mai una fine?

EliFla 09/19/2011 22:14

che ne penso...che anche stavolta non vinco...sigh sigh..ma come si dice??? l'importante è partecipare..... baci e buonanotte!!! Flavia

Cinzia 09/19/2011 21:40

sono magnifiche, una più originale dell'altra... e io chemminvento?! Eh perché mica si può rimanere al di sotto di questo bendidio!

Cristina 09/19/2011 21:31

vabbè allora ditelo che volete proprio farmi salire l'ansia... morire mi fate! un'ideuzza ce l'avrei, bisogna solo vedere se riesco a realizzarla... puff pant

alessandra (raravis) 09/19/2011 21:20

e non dubitavo!!!! è fortissimo, comunque :-)

eres 09/19/2011 21:04

se posso permettermi...a me fa impazzire il mostro tropicale!!!