Condividi post

Repost 0

Il Rossini Cocktail per un aperitivo très chic!!! E ancora Picasso, ma questa volta nel ruolo di modello... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

Da appassionata di fotografia quale sono da immemorabile tempo, quando mi capita d vedere la presentazione di una mostra come questa mi precipito a scoprire di che si tratta. Non si può resisere certamente al fascino del geniale artista, uomo dalla personalità eccentrica e certo non comune: vi ho già raccontato delle sue origini liguri e, spesso vi ho segnalato mostre che lo coinvolgono. Ma questa volta, nella mostra di This is Picasso, non è il pittore al centro dell'ennesima esposizione, ma è l'uomo,... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

orchestra giovanile ligure del M° V. Marchese Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

l'orchestra giovanile ligure del maestro V. Marchese Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

www.menuturistico.com Pani, focacce e lievitati in genere ciambeline al taleggio cornetti allo yogurt cranberry bread (pane ai mirtilli rossi) farinata focaccia alla genovese focaccia al formaggio tipo Recco focaccia alla salvia focaccia alla salvia della nonna Lilly focaccia alla salvia col metodo alla genovese focaccine alle olive ed origano fresco focaccine alla salsa piccante grissini alle olive (Knam) mafalde siciliane maialini rosa pan brioche di Cristina pane al nero di seppia pane al pesto... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

1509012_1668628626704274_6541506240377510345_n Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

Condividi post

Repost 0

Dolce (corroborante) alla stracciatella e crema di caffè... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0

L'Orchestra Giovanile Regionale Ligure, diretta dal M° V. Marchese Giugno sta arrivando al termine e con lui le torme delle cure di studenti e studentesse e di mamma di studentesse, almeno per questo primo semestre... E' una prova durissima arrivare a questo punto, quando la maggior parte degli amici sono da tempo in vacanza, ancora con "cose da fare", esami da affrontare e lezioni da seguire, per i ragazzi che frequentano il Conservatorio e, ovviamente, per le madri di detti ragazzi, che hanno un... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost 0