Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Ecco l'altro piccolo pensiero per voi che, con Giorgia, abbiamo immaginato... Vi capiterà qualche volta, o magari vi sarà capitato solo in qualche occasione, di avere dubbi su cosa proporre per un pranzo con amici, oppure un po' più formale o per un'occasione... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

www.menuturistico.com Ecco l'altro piccolo pensiero per voi che, con Giorgia, abbiamo immaginato... Vi capiterà qualche volta, o magari vi sarà capitato solo in qualche occasione, di avere dubbi su cosa proporre per un pranzo con amici, oppure un po' più formale o per un'occasione... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Ecco l'altro piccolo pensiero per voi che, con Giorgia, abbiamo immaginato... Vi capiterà qualche volta, o magari vi sarà capitato solo in qualche occasione, di avere dubbi su cosa proporre per un pranzo con amici, oppure un po' più formale o per un'occasione particolare e di essere incerte su quale menu presentare, quale vino o magari che dessert abbinare a un certo piatto a cui tenete. Bene, noi abbiamo pensato di offrirvi ogni tanto, un'idea per risolvere questo pensiero: vi proporremo una lista... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Autunno, finalmente : fresco. soleggiato, asciutto, insomma il tempo ideale! Dopo tutti i problemi che ci hanno perseguitato nelle scorse settimane, gli stress e le paure, non sembra vero di poter vedere il colore brillante e limpido del cielo, che in... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

www.menuturistico.com Autunno, finalmente : fresco. soleggiato, asciutto, insomma il tempo ideale! Dopo tutti i problemi che ci hanno perseguitato nelle scorse settimane, gli stress e le paure, non sembra vero di poter vedere il colore brillante e limpido del cielo, che in... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0