Dulce de leche bat cookies (Martha Stewart) Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Scroll down for English version Con un cielo così, che definire plumbeo è poco, con questa improbabile temperatura e questa umidità d el, penso, 95 %, la depressione avanza... Sembra di galleggiare nella melassa, non si riesce a trovare un modo adeguato per vestirsi, non si riesce a far asciugare nulla all'aria e quando si cammina in casa sembra di partecipare alla vecchissima serie di Nero Wolfe con Tino Buazzelli dove, per evidenziare il peso esagerato del genio detective, facevano risuonare ad... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Ecco ancora un pane per lo Starbooks, dal libro di P. Hollywood, Bread, Entusiasta del pane che vi ho proposto lo scorso martedì, non ho potuto fare a meno di provare ancora un pane scuro, sebbene questa volta decisamente più tradizionale. Si tratta del pane di segale e farina di farro ottimo come accompagnamento per qualunque occasione, meno aromatico, ma molto gustoso ottimo da solo a tavola, ma eccellente con cioccolata, marmellata o salumi, avendo un sapore decisamente amabile e una bella consistenza. Entusiasta... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

squisiti biscotti da godersi davanti ad un bel tè o un caffè con le amiche e una interessante mostra a Ferrara.... www.menuturistico.com Scroll down for English version Visto che venerdì non ho postato il riferimento alla "Mostra della settimana", rimedio oggi, prima di proporvi i golosi biscotti della Martha. Volevo suggerirvi, dietro indicazione della mia amica... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Da Biscuits, sablés, cookies di Martha Stewart gli Hazelnut Thumbprints Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Scroll down for English version Visto che venerdì non ho postato il riferimento alla "Mostra della settimana", rimedio oggi, prima di proporvi i golosi biscotti della Martha. Volevo suggerirvi, dietro indicazione della mia amica Sabrina, una mostra molto interesssante in corso a Ferrara, Palazzo dei Diamanti, che ha per protagonista il grande artista spagnolo vissuto nella prima metà del '600, Francisco de Zurbarán, detto il Caravaggio Spagnolo. Coetaneo di Velasquez, invece di essere come lui "pittore... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

DIY Double Scarf Pictures, Photos, and Images for Facebook, Tumblr, Pinterest, and Twitter Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

La trippa di vitello è il buono, questo, invece, il bello! Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0