Condividi post

Repost0

Dentro la ricetta: puntata n.2 , il ripieno!! www.menuturistico.com [Post precendente: La Masa (l'impasto) ] Oggi vi spiegherò come preparare un ottimo ripieno di choclo ovvero mais. Questa preparazione è ottima per farcire delle empaadas, ma può essere utilizzata - come tutti i ripieni di questo piatto tipico - per torte... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

[Post precendente: La Masa (l'impasto) ] Oggi vi spiegherò come preparare un ottimo ripieno di choclo ovvero mais. Questa preparazione è ottima per farcire delle empaadas, ma può essere utilizzata - come tutti i ripieni di questo piatto tipico - per torte salate, tartelette salée, e simili. In Italia, o per lo meno a Genova, manca un elemento abbastanza fondamnetale il choclo cremoso la deficienza può essere facilmente ovviata grazie a un paio di passaggi. Empanadas 2 Relleno de humita N.B .: Io... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

www.menuturistico.com Come sempre, alla &ripresa dei lavori& autunnale, specialmente oggi II giorno ufficiale d'autunno, il mio pensiero nostalgico va alle vacanze appena trascorse. Mi riecheggia in continuo nella mente il &sempre libera degg'io folleggiare di gioia in gioia,... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Come sempre, alla &ripresa dei lavori& autunnale, specialmente oggi II giorno ufficiale d'autunno, il mio pensiero nostalgico va alle vacanze appena trascorse. Mi riecheggia in continuo nella mente il &sempre libera degg'io folleggiare di gioia in gioia,... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Come sempre, alla "ripresa dei lavori" autunnale, specialmente oggi II giorno ufficiale d'autunno, il mio pensiero nostalgico va alle vacanze appena trascorse. Mi riecheggia in continuo nella mente il "sempre libera degg'io folleggiare di gioia in gioia, vo’ che scorra il viver mio pei sentieri del piacer."!!! Non è proprio possibile, lo so, non si può vivere sereni, perennemente in vacanza driblando con stile oneri e onori, impegni e richieste, lavoro e stress... Però, lasciatemi dire, sognare un... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0