Allora, come è andata? Passato lo stress dei festeggiamenti per il Natale? Siete riusciti a sopravvivere alle interminabili cene di famiglia, a tutti i problemi organizzativi e logistici del caso ? A tutto ciò, insomma, che spesso crea un po' di stress,... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Delicato e un po' retrò: un antipasto chic per l'ultimo dell'anno! http://t.co/8qqK2nQCpv http://t.co/Vqj9HntSet menu turistico (@Menuturistico) December 29, 2014 Allora, come è andata? Passato lo stress dei festeggiamenti per il Natale? Siete riusciti a sopravvivere alle interminabili cene di famiglia, a tutti i problemi organizzativi e logistici del caso ? A tutto ciò, insomma, che spesso crea un po' di stress, impedendovi di godere appieno di questo meraviglioso momento sereno di riflessione e... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

E per la cena che ci traghetterà nel 2015, uno squisito carpaccio e MILLE AUGURI!!!!! www.menuturistico.com Allora, come è andata? Passato lo stress dei festeggiamenti per il Natale? Siete riusciti a sopravvivere alle interminabili cene di famiglia, a tutti i problemi organizzativi e logistici del caso ? A tutto ciò, insomma, che spesso crea un po' di stress,... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Allora, come è andata? Passato lo stress dei festeggiamenti per il Natale? Siete riusciti a sopravvivere alle interminabili cene di famiglia, a tutti i problemi organizzativi e logistici del caso ? A tutto ciò, insomma, che spesso crea un po' di stress, impedendovi di godere appieno di questo meraviglioso momento sereno di riflessione e gioia? Direi che è l'unico giorno dell'anno in cui, se potessi, vorrei tornare indietro nel tempo... ma ha espresso questo pensiero, meglio di me, Erma Bombeck e... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Come sempre, vogliamo unirci al coro degli auguri, che in questo periodo, fa piacere fare e ricevere... Auguri, per poter dare a tutti voi un grande abbraccio virtuale e dedicarvi un sorriso in più! Auguri di serenità, d'amore, di gioia e di ogni bene, da parte nostra e delle nostre famiglie!! Daniela e Giorgia Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERA Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Una tradizione lontana ci regala una delizia: il cozonac! www.menuturistico.com L'idea è quella di proporvi un'altra ricetta storica e insieme tipica delle feste natalizie, che provenga però da qualche altro luogo, in Europa o del mondo, per invogliarci ad un assaggio anche solo un po' diverso dal nostro amatissimo e tradizionale... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Un altro dolce tradizionale per Natale: il cozonac http://t.co/xpGDl2J4nS http://t.co/5H8HbFk6b9 menu turistico (@Menuturistico) December 22, 2014 L'idea è quella di proporvi un'altra ricetta storica e insieme tipica delle feste natalizie, che provenga però da qualche altro luogo, in Europa o del mondo, per invogliarci ad un assaggio anche solo un po' diverso dal nostro amatissimo e tradizionale panettone. Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0