GLI SFIDANTI patè di fagioli e nachos di Eres paté veg di piselli secchi con cracker crudista di Chiarina evvai con la trilogia: patè di foie gras con pere e cioccolato.... .... patè di salmone con crema al topinambur..... ... e cuor di carciofo (!!!) al Bra su chips di patate- di StefaniaP&S patè di topinambur al pepe rosa con pane di segale allo scalogno di Babi patè di fegato d'anatra all'Armagnac con pane casalingo di Viviana tigelle integrali ai 6 cereali con patè di pomodori secchi di Mapi... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Black and white marble loaf da L'Araba Felice Blueberry and lime cake with lime syrup da l'Araba Felice Lemon Almond and Blueberry Muffins da l'Araba Felice Lemon Drizzle Cake da L'Araba felice Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Le melizze della Littizzetto da Svolazzi Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Tagliatelle di castagne con gorgonzola e spinacino da Oggi pane e salame... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Zuppa indiana di lenticchie da Cardamomo&Co (senza glutine) Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

vol 1 Emilia Romagna torta di ricotta e castagne (gluten free) di Stefania vol. 6 Lazio Allesso alla romana da Sciroppo di Mirtilli e Piccoli Equilibri Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

STARBOOKS- CLASSIFICA GENERALE aggiornata al 30 settembre 2011 Acquolina Da " Patisserie!" di Christophe Felder : creme chiboust macarons al caramello alla banana pate sablée da "Les meilleurs macarons" di Christophe Felder macarons al caramello salato macarons ai lamponi da "succulents spéculoos" di Christophe Felder gli spéculos del nuovo anno da "plaisirs sucrés" di Pierre Hermé pain perdu aux pommes, sucre roussi au lait Totale; 7 Alice e il Bianconiglio ... Da Ricettario Gastronomico Vegetariano... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Biscotti Sacher Torte (Annalu) Glogg svedese (Annalu) Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Salse - Sughi - Conserve - Sandwich - Tisane, Decotti e Infusi. Continua a leggere...»

Tofu strapazzato al mais di Francy Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0