menu turistico: Le contaminazioni di Elisa! http://t.co/L69VFIjn menu turistico (@Menuturistico) January 31, 2013 Il contest di Elisa, che vi avevamo segnalato qui e che abbiamo trovato così piacevole ed interessante nel corso delle sue quattro edizioni a cui abbiamo fatto da giudici, chiude oggi , come programmato, con la proclamazione dell'ultimo vincitore per il tema Food and Music . Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Il contest di Elisa, che vi avevamo segnalato qui e che abbiamo trovato così piacevole ed interessante nel corso delle sue quattro edizioni a cui abbiamo fatto da giudici, chiude oggi , come programmato, con la proclamazione dell'ultimo vincitore per il tema Food and Music . E' stata davvero un'avventura piacevole, che ha messo in evidenza, sottolineando con belle ricette e ottimi suggerimenti, il legame che esiste innegabilmente tra l'arte e il cibo. Vi rimando da Elisa per il post sulla vincitrice,... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

menu turistico: Mtmag 2a parte Cinema, Mostre, Lirica, Balletto http://t.co/KTgBQUN7 menu turistico (@Menuturistico) January 31, 2013 L'Mtmag di oggi su mostre, cinema, balletto e lirica Fino al 17 febbraio è possibile visitare a Roma, presso il MAXXIMuseo nazionale delle arti del XXI secolo, via Guido Reni, 4 A 00196 Roma una interessantissima mostra dal titolo L'Italia di Le Corbusier "Architetto, scultore, pittore, geniale pensatore del suo tempo, padre della moderna urbanistica e maestro del... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

L'Mtmag di oggi su mostre, cinema, balletto e lirica Fino al 17 febbraio è possibile visitare a Roma, presso il MAXXI Museo nazionale delle arti del XXI secolo, via Guido Reni, 4 A 00196 Roma una interessantissima mostra dal titolo L'Italia di Le Corbusier "Architetto, scultore, pittore, geniale pensatore del suo tempo, padre della moderna urbanistica e maestro del Movimento Moderno: èLe Corbusier, dal 1920 pseudonimo di Charles-Édouard Jeanneret. A lui il MAXXI Architettura dedica la mostra L’Italia... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

menu turistico: Starbooks: Decadent Chocolate Almond Cake http://t.co/jFejs7tY menu turistico (@Menuturistico) January 30, 2013 Partiamo dalla ricetta, per una volta, perchè si tratta di un dolce "importante", che ha bisogno di un po' di attenzione. Il "giro" dalle altre Starbookers vi permetterà di intuire il giudizio che ci siamo fatte di questo libro, ma se proprio non potete fare a meno del mio, ci vediamo all'ora del tè ;-) per parlarne meglio. Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

menu turistico: Starbooks Tea time: tiriamo le somme http://t.co/8ReoiFbH menu turistico (@Menuturistico) January 30, 2013 Lo Starbooks di Gennaio: Emily Ansara Baines, The Unofficial Downton Abbey Cookbook Le Starbookers di Gennaio e le loro ricette Tiriamo le somme, dicevamo, come è consuetudine alla fine di ogni mese, quando ormai le ricette testate sono sufficienti a poter dare un giudizio attendibile sulla credibilità del libro in esame: perchè- è bene ricordarlo- l'obiettivo dello Starbooks... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Lo Starbooks di Gennaio: Emily Ansara Baines, The Unofficial Downton Abbey Cookbook Le Starbookers di Gennaio e le loro ricette La Apple Pie di Mary Pie Crispy Roast Duck with Blackberry Sauce Saxe Coburg Soup Mrs Patmore's No-Knead Sally Lunn Bread with Warm Honey Butter Andante con gusto The grief apple tart MR's Bates Chicken and Mushrooms Pie Anna Bates's Chocolate Crumpets Menuturistico Edwardian Tikka Masala Chicken Eccles Cakes Decadent Chocolate Almond Cake Arabafelice Creamy Russet Leek... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Partiamo dalla ricetta, per una volta, perchè si tratta di un dolce "importante", che ha bisogno di un po' di attenzione. Il "giro" dalle altre Starbookers vi permetterà di intuire il giudizio che ci siamo fatte di questo libro, ma se proprio non potete fare a meno del mio, ci vediamo all'ora del tè ;-) per parlarne meglio. Per ora, invece, soffermiamoci su questa Decadent Chocolate Cake , che è davvero una "signora" torta al cioccolato. L'autrice sottolinea che questa torta, che in seguito venne... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

menu turistico: Mtmag (1a parte) Cinema, teatro, mostre. http://t.co/DuaMgnCD menu turistico (@Menuturistico) January 29, 2013 Oggi su teatro, mostra e cinema Da mercoledì 30 gennaio e fino al sabato febbraio 2, al Teatro Duse di Genova, in via Bacigalupo, nella zona dei teatri, dietro piazza Corvetto, sarà in scena La leggerezza del TRIO LESCANO. Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Oggi su teatro, mostra e cinema Da mercoledì 30 gennaio e fino al sabato febbraio 2, al Teatro Duse di Genova, in via Bacigalupo, nella zona dei teatri, dietro piazza Corvetto, sarà in scena La leggerezza del TRIO LESCANO. Noi qui siamo estremamente fortunati, perchè abbiamo la possibilità di annoverare tra i nostri amici, artisti di talento che ci rendono partecipi della loro attività regalandoci divertimento, riflessione e bella musica . Anche in questo particolare caso, Simona Fasano, una delle... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0