...date un'occhiata qui. A domani, col piatto pieno Giurin Giuretto Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Ma benvenuta !!! hai esodito con un post che mi piace moltissimo, dal momenrnto che trovo molto affascinanti le leggende e quella che hai riportato non la conoscevo . Il tuo piatto poi è ben eseguito e ha tutti i requisiti per una partecipazione in piena regola! Grazie mille per esserti lanciata Dani Ma benvenuta !!! hai esodito con un post che mi piace moltissimo, dal momenrnto che trovo molto affascinanti le leggende e quella che hai riportato non la conoscevo . Il tuo piatto poi è ben eseguito... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

Condividi post

Repost0

è tutta qui! Buona settimana! Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

Martha's American Food, Martha Stewart I pancakes di Petunia onion rings di Mari -lasagna pazza The Unofficial Downton Abbey Cookbook , Emily Ansara Baines. La crema di Cavoletti di Bruxelles di Mari - lasagnapazza Mrs.Patmore's Rosemary Oat Crackers di Annarita the grief apple tart di Petunia The Little Paris Kitchen , Rachel Khoo La creme brulée di Raffaella Plenty , Yotam Ottolenghi pancakes con burro e lime di Valeria insalata di zucchine e nocciole di Valentina insalata di cavolfiore allo zafferano... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0

MTChallenge: MTC n. 28: la ricetta che ha vinto è... http://t.co/a7ic4Tuh7y menu turistico (@Menuturistico) April 02, 2013 La fideuà con Agristada di Anne Ve potessino, si può dire? Perchè è questo quello che ci è venuto in mente nelle ventiquattr'ore che hanno concluso la sfida, quando avete deciso di aprire il f... Continua a leggere...»

Condividi post

Repost0