MTCHALLENGE- I premi 30 mm

di Giorgia

30 MM PER L'MTC
Un altro mese è passato e voi... siete sempre di più e sempre più bravi!!! E per me, invece, il compito è ogni volta più arduo... :-). Così per rimanervi più impressa, e darmi un po' di importanza nei confronti delle due Boss Negriere, mi sono perfino creata un logo: non è carino?
Ma adesso: ...pronti...partenza...e... VIA! Che vinca il migliore!

Terzo classificato
parimerito





Motivazioni:

Per Stefania: Le due foto presentate sono entrambe piacevoli ed armoniose. Particolarmente la prima mi sembra ben equilibrata... ricorda quasi un'ostrica con la sua perla! Preziosa.

Per Greta: come sempre... elegante, curata sia nella composizione che nei colori e di grande effetto.


Secondo classificato




Motivazioni: Questa foto comunica freschezza. Bellissimi i colori, la luminosità e la scelta dei materiali utilizzati sia per il piatto che per la foto. Davvero invitante.


Primo classificato






Motivazioni: Se fosse stata la favola di Hansel e Gretel sarebbero state briciole di pane... E' una foto profumata, luminosa e naturale. Una foto da spiluccare!  Bravissima!!!

COMPLIMENTI OXANA!!!

E ora i premi speciali della giuria!


Originalità: Patty con il suo sushi. Una foto davvero ben realizzata con gusto e fantasia. bello anche l'equilibrio di colori. Slurp!





Composizione: Questo premio è super meritato per il lavoro e la ricerca che c'è dietro ad ogni foto. la ricetta non era tra le piu semplici da fotografare ma voi siete riuscite a rendere il piatto assolutamente creativo. Bravissime Cristina di Insalata mista, Mai di Il colore della curcuma, Meggy di Basilico, malva & cerfoglio e Cleare di Pomodoro Rosso.
Collage di Picnik



Eleganza: A parimenrito Patricia, Annalù e Acquaviva. Hanno saputo creare tre foto che, pur completamente diverse tra di loro, comunicano il buongusto e l'eleganza di chi le ha scattate. Tres Chic!




Per i non "professionisti": Flaminia. Pur non avendo un blog dove presentare le sue creazioni giornalmente, facendo quindi poca "palestra fotografica", è riuscita a rendere perfettamente l'atmosfera del piatto del mese. Brava!



Fuori concorso: a proposito di perle preziose...Menzione speciale della giuria va alla foto più bella in assoluto di ortaggio: il baccello schiuso di Giulia di Rossa di sera.

Quelli che... non mollano mai!: un grandissimo BRAVE a Gaia, Tery e Giulia che sempre, presentano foto meravigliose e ben costruite. Per la serie belle e... buone!!!
gaia%2Bce[1]
tery[1]
Giulia[1]

E ancora una volta lasciatemi dire : SIETE FANTASTICI!!!
Complimenti a tutti
Giorgia

Condividi post

Repost0
Commenta il post
C
Ahahahah bellissimo il tuo logo! Complimenti a tutti i vincitori.. sono piatti spettacolari!
Rispondi
E
HAi scelto davvero foto bellissimi...il logo mi piace...ma mettici il tuo nome!!!! BAciotti, Flavia
Rispondi
A
Giorgia, grazie!!!!!!!!!!!!!! Fabio ne sarà contentissimo, grazie, grazie, grazie!!! ^_^<br />Baci<br />Anna Luisa
Rispondi
E
complimentoniii!!!!!<br />anche io quando ho visto la foto di Oxana son rimasta ad ammirarla un bel po! fantastica! vittoria super meritata!!!!!
Rispondi
T
anche se non me la sento(...e non sono in grado!!) di partecipare all&#39;MTC, mi piace molto seguirvi.<br /><br />è tutto, ma tutto interessantissimo!!!<br />e poi, CHE FOTO!!!!
Rispondi
G
Giorgia...che dire, il secondo premio di fila...grazieeeeeeee. Soprattutto perchè io sono veramente una profana...e adesso una profana contenta ;)
Rispondi
P
Posso dire che sono commossa? Posso dire che tutto m&#39;aspettavo nella vita che di essere premiata per una foto? Posso dire che c&#39;ho una rana impazzita che mi zompa nello stomaco per la felicità? Datemi un sacchetto di carta che sono in iperventilazione....ahhhhhhhh.....Grazieeeeeeee Giorgia, grazie a tuttiiii! Un bacio grandissimo, sbafato di wasabi ai piselli. Pat
Rispondi
R
che belle foto!!!...complimenti a tutte...effettivamente quelle di oxana ha quid in piu&#39;..bravissima!
Rispondi
A
@ Grazie Chiaretta!!! mi sono auto prodotta!!!!<br /><br />@ Flavia: tu dici io eseguo! D&#39;altra parte sei amica delle 2 Boss ;-))))) Ti piace così?<br /><br />@ Annalu...... Fabio è troooooooooooooooppo avanti! insieme siete perfetti! Bacini<br /><br />@ Eleonora :-)<br /><br />@ Tamara.... aspetto anche le tue prove prossimamente: dai tenta anche tu! <br /><br /><br />Giorgia
Rispondi
C
Grazie per il premio per la composizione!!
Rispondi
A
... un premio A ME per la fotografia?! No, guarda, casco proprio dal pero!!! Giorgia non è che ti sei fumata per sbaglio un baccello di piselli, visto quanti ne giravano per casa in questo periodo?! Ti potrei capire, a volte si sbaglia per caso (come evidentemente per caso a me è uscita una foto che tu giudichi decente)...
Rispondi
A
Grazie mille Giorgia, fa sempre piacere anche ricevere una menzione dato l&#39;alto livello delle foto dei partecipanti. Bello anche il tuo logo personale :-)<br />Fabio
Rispondi
V
Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!<br />che dire, sono molto felice che la mia foto vi sia piaciuta, è una grande soddisfazione per me, quindi grazie davvero Giorgia, non mi vengono altre parole :-)<br />Voglio però unirmi ai complimenti per Oxana, la sua foto è meravigliosa e la vittoria è meritatissima. <br />Brava Oxana !<br />Un bacio a tutte
Rispondi
A
Grazie Giorgia, che onore, una citazione per le foto?!?!? E&#39; stato un caso fortuito :-)))<br />Cristina<br />Poverimabelliebuoni/insalatamista
Rispondi
P
Che bello, grazie! sono onorata di compartire il premio eleganza con simili signore.<br />Le foto sono tutte straordinarie!
Rispondi
O
Oooohhhhh, grazie mille!!! Sono neoentrata e subito un premio di F-O-T-O-G-R-A-F-I-A?!? Prima volta succede! Grazie grazie grazie!!!
Rispondi
G
Ma come, premiata ancora una volta?!! Grazie, Giorgia, sei fantastica!<br />E congratulazioni a tutti i vincitori, specialmente a Oxana!
Rispondi
G
@ Greta, ma se sei bravissima, altro che profana contenta :-)))))))))<br /><br />@ Patty sono proprio contenta che il premio ti abbia fatto piacere: la tua foto mi è piaciuta subito!<br /><br />@ Rosaria sono d&#39;accordo con te! Ma bravi davvero tutti!<br /><br />@ Cleare, le tue foto mi piacciono per la gioia di vivere che trasmettono attraverso il colore...è un piacere guardarle
Rispondi
G
Anonimo ha detto...<br /><br /> @ Ma aquaviva, se lo legge la mamma che mi accusi di essermi fumata un baccello, mi sa che finisco nei guai ;-)))!!!!! Bè sarà stato un caso, ma la foto ti è riuscita bene: si vede che la fortuna aiuta gli audaci!!!<br /><br /> @ Fabio :-))))) Sono contenta che ti piaccia, anche se a realizzarlo un po&#39; mi ha aiutato il Boss Schiavista numero 1, ne sono molto orgogliosa!!<br /><br /> @ Viola anche con la tua foto è stato...amore a prima vista!!!! E&#39; così frsca... Bravissima!<br /><br /> @ Cristina, ma se è così bella ed equilibrata! Sei stata proprio brava :-)<br /><br /> @ Patricia, la classe è classe!!! :-)<br /><br /> @ Oxana, complimentiiiiiiiiiiii! sei stata bravissima!!!!!!!!!<br /><br /> @ Giulia, la mamma mi aveva detto che avevi fatto una foto splendida, che avrebbe voluto scattare lei: aveva assolutamente ragione! Ma d&#39;altra parte le mamme hanno sempre ragione , no ;-)?
Rispondi
Bravissima Giorgia, giudicare le foto non è facile e tu hai fatto un lavoro egregio anche questa volta.<br /><br />Bellissimo il logo!!! :-)))))
Rispondi
G
Grazie Mapi!!! Wow, che nuovo &quot;logo&quot; chic che hai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi
L
grazie giorgia, sei sempre così professionale e precisa che rimango sempre basita.<br />concordo perfettamente con la tua scelta, sono una grande fan delle foto di oxana, che hanno sempre quel qualcosa in più che mi colpisce e mi emoziona.<br /><br />e grazie per la menzione, mi lascia sempre stupita e ringrazio per questo due volte!
Rispondi
D
@ Gaia, davvero credo che il mio compito sia solo complicato per la difficoltà di scegliere tra tante belle immagini quelle che più mi piacciano : e ti confesso, come avrai notato, che le tue ci sono sempre!<br />Grazie per le tue parole di apprezzamento e alla prossima
Rispondi
S
Bellissime foto, questi sono dei veri e propri capolavori, complimenti a tutti!
Rispondi
D
@ Stella :-)))) hai assolutamente ragione
Rispondi
F
Solo ora sono riuscita a leggere dei premi GRAZIEEEE!!! Non mi aspettavo tanto onore sono veramente commossa. Girero&#39; il premio al coniuge e&#39; lui l&#39;autore della foto io mi limito a cucinare ed impiattare :D
Rispondi