Il dolore straziante che colpisce una città.....

è difficile da non sentire...

Il post di stamani è stato programmato prima dell’evento tragico che ha colpito la nostra città. 
Per domani è stato proclamato il lutto cittadino a causa di questo incredibile incidente fino ad ora impossibile da spiegare.
Il nostro cuore è vicino a tutti coloro che sono stati direttamente colpiti dal disastro.  
Come nostro costume, partecipiamo nell'unico modo possibile, con il silenzio.
Ale e Dani 


Condividi post

Repost0
Commenta il post
R
L ho sentito subito questa mattina in radio...sono rimasta senza parole...<br />Francesca<br />
Rispondi
M
che dire..ogni parola e&#39;inutile<br />nel mio piccolo,sono qui,qualsiasi cosa abbiate bisogno
Rispondi
K
Davvero molto addolorata....<br />Z&amp;C
Rispondi
A
E&#39; un incidente incredibile e tragico...non ci crederete ma stanotte ho sognato che dovevo prendere una nave per Barcellona, ero in ritardo ma avevo paura a salire perchè il mare era mosso...poi mi alzo e trovo questa notizia....mi ha inquietato molto. Un abbraccio.
Rispondi
S
Ho quasi 40 anni e quella Torre è sempre stata lì,l&#39;ho sempre vista lì,poco distante dalla Lanterna.<br />E&#39; una giornata in cui nemmeno il sole ti riesce a scaldare...<br />E&#39; una giornata in cui il silenzio dello sbigottimento si fa sentire più di mille improbabili ma forse non inutili parole...<br />Andiamo avanti,Superba,ce la farai anche questa volta,non ti fermare....solo,non lasciare che questa ennesima disgrazia passi via impunita.<br />Simona
Rispondi
P
Ho letto solo ora dell&#39;accaduto.. Non ho parole :( In questi anni la vostra città ne sta subendo tante :(( Vi abbraccio forte ragazze
Rispondi
P
Ricette Reali.Ci sono incidenti che pare impossibile possano succedere e ogni volta ci devono rimettere la vita persone intente a fare il proprio lavoro.Mi unisco al vostro dolore con affetto Paola.
Rispondi
A
Un grande dolore, tanto silenzio.
Rispondi
P
un&#39;altra dura prova per Genova!! che disgrazia...
Rispondi
A
just read about this. My prayers for the victims, their families, and the city of Genova.
Rispondi
G
Non ci sono parole. Tragedia assurda. Giornata lunghissima. Siate forti.
Rispondi
S
La mia adorata Genova.<br />Vicina a tutti voi.
Rispondi
C
Terribile tragedia.... Senza parole.... Un abbraccio a voi e a tutta Zena
Rispondi
R
Vi ho pensato e vi penso tanto.<br />Non so dirvi quanto mi dispiace.<br />Vi abbraccio forte. :*
Rispondi