la Uikilist di MT- mercoledì 26 gennaio

todo

... e sempre per la serie "l'organizzazione è tutto", dopo aver postato io una ricetta diversa da quella programmata e dopo che il dito a banana della Dani ha colpito ancora, ecco di nuovo la Uikilist. Che sarebbe dovuta essere quindicinale, ma tant'è: a voi è piaciuta, a noi diverte e quindi ve la pubblichiamo anche questo mercoledì. Come dire, incasinate ma buone...
Come sempre, le ricette cancellate sono quelle che "ce l'abbiamo fatta" e che, prima o poi, pubblicheremo su MT. Le altre, restano lì: qualcosa abbiamo recuperato dalla lista scorsa (per esempio, ho finalmente preparato lo stufato del Lancastershire e- credetemi- ne valeva la pena), molto resta ancora nella lista dei desideri, ma non c'è nulla che non vorremmo vedere realizzato. Da noi o da voi, è la stessa cosa: l'importante, è che qualcuno le provi- e poi, magari, ci dica com'è andata...


todo1


1. CE L'HO FATTA!!!!
a. Lo stufato del Lancastershire

2. DOPO LE PATATE VIOLA...
a. le RUBY EGGS!!!!!!


3. MEXICO E NUVOLE
1. Mexican Wedding Cookies (prossimamente...)
2. Black Beans Soup with Cumin Seeds (già pubblicata)
3. Tres Leche Cake (molto più prossimamente)

4. EPPUR SI MUORE (per finta)- torte da svenimento....
1.la neapolitan layer cake
2. Russian Medovik
3. Segovia Cake

4. EPPUR SI MUORE  (per davvero) - IL PEANUT BUTTER DAY
1. la nutella alle arachidi
2. Chocolate & Peanuts butter squares 
3. la cioccolata calda al burro d'arachidi


5. ACH, TOO LATE!
1. panzanella di panettone con pancetta e cavolini di bruxelles

6. CACCIA ALL'INGREDIENTE!
1. Le madeleines al bergamotto
2. le mini quiches al rabarbaro e cipolla rossa
3. insalata di ceci e riso rosso

La prossima, fra quindici giorni- per davvero...
ciao
Ale &Dani

Condividi post

Repost0
Commenta il post
P
è bello che condividiate con noi i vostri appunti circa i "lavori" e le ricette per il blog.. :-)
Rispondi
D
siete molto originali nei vostri post, complimenti!<br />un bacione!
Rispondi
G
Care vista l&#39;imminente sequela di compleanni a casa mia, ho dato uno sguardo alla neapolitan layer cake... wow! Se la rifate AMMIRAZIONE ETERNA ED ETERNA GLORIA vi attendono!<br />sempre mitiche, vi adoro!
Rispondi
A
Grazie a tutti e, Alessandra, la Neapolitan LA FAI TU :-) perchè pensi che la pubblichiamo, questa lista????? per far vedere quanto siamo disorganizzate?????? :-)))
Rispondi
L
quando vedo le vostre liste mi sento rincuorata e quando vedo che sono cancellate solo alcune voci..bè, mi sento in pace con il mondo! io che vivo di liste che non finiscono mai sapere che anche voi non riuscite a &quot;spuntare&quot; tutte le voci mi consola! io non solo non rispetto le mie liste ma continuo , esaltata, a rinnovarle...:-))) fantastici i vostri appunti! bacissimi
Rispondi
L
dimenticavo : la russian medovik l&#39;ho segnata anch&#39;io ma...mi siete indispensabili per &quot;flaggarla&quot;(gergo d&#39;ufficio : spuntarla) in quanto necessito di...traduzione :-)
Rispondi
A
Roby, idem. Noi non le completiamo, ma le prolunghiamo. Te la traduco appena ho un secondo di tempo, <br />ciao <br />ale
Rispondi
M
La cioccolata calda al burro di arachidi è una goduria infinita, posso già confermare, la mia mente malata ci era già arrivata mooolto ma molto prima di Martha Stewart :-DDD<br /><br />Essere cialtroni talvolta serve a qualcosa!<br /><br />A proposito, se ti capita, gli &quot;M&amp;M&#39;s Peanut Butter&quot; sono una droga!
Rispondi
A
...mortale, per me e la Dani, accomunate anche dall&#39;allergia alle noccioline. Ho pianto calde lacrime sulla confezione famiglia di M&amp;M&#39;s Peanut Butter, ci credi?<br />... e mi spieghi perchè ti sto pensando in un programma come quelli della Martha, ma con te alla conduzione e un bel Cialtron&#39;s Living come titolo?<br />Secondo me, sarebbe l&#39;evento televisivo del III millennio, altro che...<br />ciaoooo<br />ale
Rispondi
N
Ale/Dani,<br />siete la mia consolazione. Da anni (forse da quanto ho iniziato a scrivere) compilo diligentemente liste su liste..... ma mai che riesca a vedere tutte le voci depennate!<br />Non so voi.... ma io continuerò imperterrita!!<br />Buona giornata<br />Nora
Rispondi