APOTEOSI. DA UOMINI A DEI Il Mausoleo di Adriano Museo Nazionale di Castel Sant'Angelo Sala Paolina 21 dicembre 2013 - 27aprile 2014 Il termine apothéosis (theos = dio) significa in greco antico la divinizzazione di un essere umano, cioè la sua trasformazione da uomo mortale in divinità immortale. Riguarda cioè la possibilità di entrare a far parte del cielo degli dei, che solo ad alcuni uomini speciali viene riconosciuta Dittico in avorio di Simmaco, con scena di apoteosi, Londra, British Museum,... Continua a leggere...»

Ripacandida, San Donato - T. 14 brocchetta indigena dec con fig antropom stilizzata Inv. 118259 - Foto 3 Continua a leggere...»

La zuppa più buona del mondo e il we dei festeggiamenti... Continua a leggere...»

La zuppa più buona del mondo? quella toscana di Nonna Amelia... www.menuturistico.com ...solo un filo &appesantito& dalla fastidiosissima forma influenzale con nasi colanti, occhi lucidi e fazzoletti strategicamente posizionati, per tentare di respirare un po' meglio e che sta attanagliando tutta la famiglia... Però... Continua a leggere...»

La zuppa più buona del mondo :-)) http://t.co/VVld0wrg0z http://t.co/5zWaqJzs3G menu turistico (@Menuturistico) January 27, 2014 solo un filo "appesantito" dalla fastidiosissima forma influenzale con nasi colanti, occhi lucidi e fazzoletti strategicamente posizionati, per tentare di respirare un po' meglio e che sta attanagliando tutta la famiglia... Però è stato ugualmente divertente e coinvolgente. Continua a leggere...»

...solo un filo "appesantito" dalla fastidiosissima forma influenzale con nasi colanti, occhi lucidi e fazzoletti strategicamente posizionati, per tentare di respirare un po' meglio e che sta attanagliando tutta la famiglia... Però è stato ugualmente divertente e coinvolgente. foto elaborata dall'originale In realtà mi sono sempre chiesta se per caso non sia già stata studiata e resa nota una legge delle probabilità, il cui enunciato suoni più o meno così: quando in una famiglia c'è una data che... Continua a leggere...»